Il Dr. Beat Imholz, partner di Medicosearch, parla della sua cooperazione con Medicosearch
12.05.2021 07:52

Il Dr. Beat Imholz, partner di Medicosearch, parla della sua cooperazione con Medicosearch

Il Dr. Beat Imholz è stato il primo ad offrire ai suoi pazienti il servizio di prenotazione appuntamenti online Medicosearch e oggi è entusiasta di parlarci della sua collaborazione con noi:

Ciò che ho apprezzato al momento della prenotazione dei biglietti per i concerti, i film e anche durante la visita dal parrucchiere avrebbe dovuto essere disponibile anche nell'ufficio del medico. Ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in Medicosearch. Il semplice contatto con il signor Burger mi ha incuriosito e stimolato a saperne di più.

Meno telefonate per fissare appuntamenti riducono il carico di lavoro della mia assistente. Questo le dà più tempo per dare consigli al telefono, il che mi toglie un po' di carico lavorativo. Nella nostra collaborazione apprezzo anche il servizio rapido, semplice e orientato alle soluzioni. Non esiste una cosa "impossibile".

Medicosearch è un'opportunità per presentare il tuo studio. I circa 700 feedback sullo studio costituiscono un "benchmarking gratuito". I commenti personali dei miei clienti sono particolarmente preziosi per me.

I miei clienti possono prenotare appuntamenti quando hanno tempo, indipendentemente dal giorno della settimana e dall'ora del giorno, senza aspettare al telefono e senza "pressione", poiché possono tranquillamente avere una panoramica degli appuntamenti liberi. È molto apprezzato.

Forse qualcuno leggendo queste righe vorrà unirsi al mio studio.

 

Ringraziamo il Dr. Beat Imholz per le informazioni.