Valeria Maissen di mediX, partner di Medicosearch, parla della sua collaborazione con Medicosearch
11.03.2021 08:32

Valeria Maissen di mediX, partner di Medicosearch, parla della sua collaborazione con Medicosearch

Valeria Maissen, co-direttrice della pratica di gruppo mediX e partner di Medicosearch da 2,5 anni, parla di questa collaborazione:

Durante la pandemia di coronavirus, ho notato la flessibilità e la motivazione dei nostri partner di Medicosearch. Hanno cercato di mettersi nei nostri panni e ci hanno sostenuto con suggerimenti pratici e implementazioni a breve termine, anche nei fine settimana se dovevamo agire rapidamente. Questo impegno ha reso tutto molto più semplice per noi.

Il coronavirus ha portato diversi problemi. Per esempio, non sapevamo quanto spesso avremmo dovuto prenotare gli appuntamenti per effettuare i test COVID-19. Medicosearch si è subito dichiarato disponibile a provare diversi modi e ad adattarli costantemente alle nostre esigenze attuali. Questa apertura mentale mi ispira ancora oggi.

Nel settore dell'informatica sanitaria, molte cose richiedono tempo e, dal punto di vista del cliente, i piccoli aggiustamenti diventano rapidamente costosi. A Medicosearch, al contrario, le nuove idee sono state implementate velocemente e i costi sono rimasti bassi nonostante un carico di lavoro evidentemente maggiore. Durante la pandemia di coronavirus, la sfida era di trovare soluzioni rapidamente, cosa che Medicosearch è riuscito a fare molto bene. Apprezziamo molto la flessibilità che abbiamo con Medicosearch.

 

Siamo grati a Valeria Maissen per aver condiviso la sua esperienza.