Cercare

Prenota un appuntamento

Recensioni per Zisis Mingos

Queste valutazioni riflettono la percezione soggettiva dell'utente. Con un piccolo numero di recensioni, è possibile che la valutazione globale non sia rappresentativa.
Valutazione complessiva
4.7
Basato su
14 recensioni
Rapporto di fiducia
4.9
Prende sul serio le preoccupazioni
Comportamento informativo
4.6
Informare in modo completo e comprensibile
Raccomandazione
4.6
Raccomandato dai pazienti
100%
07.02.2024
da Paziente Verificato
Allgemeine Sprechstunde
Kompetenter Arzt.
Der Arzt hat mich ernst genommen.
80%
06.01.2024
da Paziente Verificato
Bronchtis
Notfall
Gründlich, freundlich, effizient
90%
04.01.2024
da Paziente Verificato
langwieriger Husten, Schlappheit
würde ich weiterempfehlen
Der Arzt hat mich sehr gut untersucht und ernst genommen.
100%
29.12.2023
da Paziente Verificato
Allgemein medizinischer Notfall (Notfallzuschlag*)
Genauer Arzt
Ich fühlte mich ernst genommen und wurde gründlich untersucht und es wurde schnell festgestellt was es ist und was man ausschliessen konnte.
70%
23.12.2023
da Paziente Verificato
Unbekannter Knorpel unterhalb des Wangenknochens unter der Haut.
Feedback
Ich musste Hochdeutsch sprechen und zum Teil nachfragen. Dadurch war eine Verständigung eher schwieriger. Es geht um die Gesundheit und da kam ein Gedanke, ob wirklich alles verstanden wurde.
100%
09.12.2023
da Paziente Verificato
Allgemeine Sprechstunde
Sehr angenehme Atmosphäre
Erster Besuch bei Moniva und ich hatte das Gefühl, dass ich nicht das erste mal hier sei!👍
100%
05.12.2023
da Paziente Verificato
Allgemeine Sprechstunde
Dr. Mingos
Der Artz hat mich ernst genommen und hatte verständnis .... finde es sehr wichtig das man ernst genommen wird wenn .an sich nicht gut fühl auch psychisch und Körperlich.
100%
23.11.2023
da Paziente Verificato
Allgemeine Sprechstunde
Sehr angenehmer Arztbesuch
Top Betreuung/Behandlung
Attenzione alla privacy: utilizziamo solo cookie essenziali! Per saperne di più, clicca qui.
Visualizzazione eccezionale delle mappe: Se desideri che la posizione esatta di un professionista sanitario venga visualizzata su una mappa, utilizziamo diversi strumenti cartografici (Google Maps, Apple Maps, Mapbox). Sarai informato direttamente nel punto pertinente e con un clic deciderai se la mappa deve essere attivata o meno. Per saperne di più, clicca qui.