Cercare

Prenota un appuntamento

Prenotazione offline
Al momento, Dr. med. Simone Eggli non offre appuntamenti online.
Per prenotare un appuntamento, si prega di contattare il numero:
+41 31 313 1919
Sei Dr. med. Simone Eggli?
Richiedi subito il tuo profilo Medicosearch per offrire ai tuoi pazienti appuntamenti online.
Per saperne di più

Recensioni per Dr. med. Simone Eggli

Queste valutazioni riflettono la percezione soggettiva dell'utente. Con un piccolo numero di recensioni, è possibile che la valutazione globale non sia rappresentativa.
Valutazione complessiva
5.0
Basato su
1 recensioni
Rapporto di fiducia
5.0
Prende sul serio le preoccupazioni
Comportamento informativo
5.0
Informare in modo completo e comprensibile
Raccomandazione
5.0
Raccomandato dai pazienti
100%
05.12.2018
da Paziente Verificato
Gesicht
Für natürlich schöne Ergebnisse
Ich habe mir bei Frau Dr. Eggli die Lippen mit Hyaluronsäure aufpolstern lassen und bin mit dem Ergebnis mehr als zufrieden! Da es das erste Mal für mich war, habe ich mich vorher bei mehreren Schönheitsärzten / Kosmetikerinnen in meiner Heimatstadt Luzern beraten lassen. Dabei wurde ich von keiner Ärztin / Kosmetikerin so gut beraten und ernst genommen wie von Frau Dr. Eggli. Ich wusste nicht recht, ob es zu meinem Gesicht passen würde, und wollte auf keinen Fall einen unnatürlichen Look. Frau Dr. Eggli hat sich sehr viel Zeit genommen für die Beratung. Sie hat mich über alle Risiken informiert, mir aber auch ihre persönliche Meinung bezüglich der Menge und Positionierung des Hyalurons mitgeteilt. Zusätzlich wurde ich von ihrer freundlichen Assistentin Frau Schwarz während der Behandlung betreut. Das Resultat entsprach mehr als meinen Erwartungen und die Heilung verlief problemlos. Ich hatte weder Blutergüsse, noch massive Schwellungen, obwohl ich dies sogar auf Grund von Internet-Erfahrungen erwartet hatte. Frau Dr. Eggli ist eine kompetente, vertrauenswürdige Ärztin und deshalb kann ich sie nur weiter empfehlen.
Attenzione alla privacy: utilizziamo solo cookie essenziali! Per saperne di più, clicca qui.
Visualizzazione eccezionale delle mappe: Se desideri che la posizione esatta di un professionista sanitario venga visualizzata su una mappa, utilizziamo diversi strumenti cartografici (Google Maps, Apple Maps, Mapbox). Sarai informato direttamente nel punto pertinente e con un clic deciderai se la mappa deve essere attivata o meno. Per saperne di più, clicca qui.