Cercare

Prenota un appuntamento

Prenotazione offline
Al momento, Dr. med. Thomas Ertmer non offre appuntamenti online.
Per prenotare un appuntamento, si prega di contattare il numero:
+41 31 326 55 55
Sei Dr. med. Thomas Ertmer?
Richiedi subito il tuo profilo Medicosearch per offrire ai tuoi pazienti appuntamenti online.
Per saperne di più

Recensioni per Dr. med. Thomas Ertmer

Queste valutazioni riflettono la percezione soggettiva dell'utente. Con un piccolo numero di recensioni, è possibile che la valutazione globale non sia rappresentativa.
Valutazione complessiva
5.0
Basato su
2 recensioni
Rapporto di fiducia
5.0
Prende sul serio le preoccupazioni
Comportamento informativo
5.0
Informare in modo completo e comprensibile
Raccomandazione
5.0
Raccomandato dai pazienti
100%
24.12.2017
da Paziente Verificato
Hypertonie (hoher Blutdruck)
Der Beste Arzt, der immer richtig lag !
Ich habe keine andere Wahl als Herrn Ertmer in allen gefragten Punkten 5 Sterne zu geben. Ich habe schon viele Ärzte kommen und gehen gesehen in meinem Leben, Herr Dr. Ertmer ist für mich immer ein kompetenter Arzt gewesen, der sich bei mir noch niemals mit einer Diagnose geirrt hat. Er ist äußerst einfühlsam, also auch ein "Onkel Doktor für die Seele und das Gemüt". Leider wohnen wir zu weit weg, so dass wir uns notgedrungen anders orientieren mussten. Wir sind jetzt auch gut versorgt, so glaube ich, aber einen Dr. Ertmer werden wir wohl niemals wieder finden !!! Zuletzt wünsche ich Herr Ertmer noch alles Gute und hoffe dass er und seine Familie alle Zeit gesund und glücklich sind. Ein sehr dankbarer Patient. Herzliche Grüße auch von allen seinen Patienten hier im Haus, die Ihn auch nicht vergessen können !!! Liebe Grüße Peter K.
90%
10.05.2016
da Paziente Verificato
Andere Erkrankungen des Herz- / Kreislaufsystems
Ich Vertaue Ihm ganz
Dr Ertmer gibt sich grosse mühe umfassend zu informieren über die Krankheit und die Behandlung
Attenzione alla privacy: utilizziamo solo cookie essenziali! Per saperne di più, clicca qui.
Visualizzazione eccezionale delle mappe: Se desideri che la posizione esatta di un professionista sanitario venga visualizzata su una mappa, utilizziamo diversi strumenti cartografici (Google Maps, Apple Maps, Mapbox). Sarai informato direttamente nel punto pertinente e con un clic deciderai se la mappa deve essere attivata o meno. Per saperne di più, clicca qui.